-
in scontoIl Burris BTC35 V2 Thermal Clip-On può essere utilizzato sia come dispositivo termico portatile per la scansione, la ricerca di bersagli e il monitoraggio del sangue che per convertire il cannocchiale tradizionale in un cannocchiale termico in pochi secondi utilizzando un adattatore. Con zoom digitale 1, 2 e 4x, 4 tavolozze di colori, picture-in-picture, gamma stadiametrica, hot tracking e controlli di luminosità e contrasto. Il Clip-On può essere personalizzato in base alle tue esigenze di caccia. Il cavo incluso consente anche di collegarsi a una batteria esterna in modo da non doversi fermare per una batteria scarica.
-
in scontoI Burris Thermal V2, questo il nome della serie, sono caratterizzati da un design rinnovato. I nuovi prodotti, pur enfatizzando la robustezza nella costruzione che li rende adatti a qualsiasi condizione di utilizzo, presentano una linea filante e leggera. Tra le caratteristiche principali dei nuovi termici Burris troviamo un campo visivo migliorato rispetto alla generazione precedente, la correzione diottrica +4/-4, il video streaming, ora disponibile anche su cannocchiale e clip-on, e una maggiore durata delle batterie. Le prestazioni di questa nuova serie di visori termici sono state migliorate grazie a un nuovo processore con risoluzione 400x300 e dimensione pixel di 12μm che garantisce un refresh più rapido e un'accensione più veloce. Anche l'interfaccia utente è stata resa più performante rispetto ai modelli precedenti. La navigazione ora risulta molto più facile e intuitiva.
-
in scontoLa linea di cannocchiali da puntamento Burris Four Xe™ offre un design ottico avanzato con un reticolo illuminato per adattarsi a qualsiasi condizione di illuminazione. Le ottiche Four Xe™ offrono prestazioni e valore straordinari con le seguenti caratteristiche:
- Manopole di regolazione a basso e alto profilo. Regolazione della deriva e dell'elevazione regolabile con le dita.
- Il fattore di Zoom 4x offre un ampio campo visivo a distanza ravvicinata e aiuta con l'acquisizione del bersaglio a distanze maggiori.
- Scelta dei reticoli. A seconda del modello, il cannocchiale avrà il reticolo tedesco 3P #4, Ballistic Plex E3™ o SCR MIL. Tutti i reticoli sono illuminati per fornire un punto centrale luminoso per mirare in tutte le condizioni di illuminazione.
-
Novità assoluta tra le ottiche, nuovo Burris veracity. Compatto nelle dimensioni ma grande nella tecnologia, presenta infatti un head-up display che tiene informato il tiratore sui dati balistici.