Pile da uomo termico Full Zip realizzato in pile 159 g/m2 leggero e traspirante. Il pile può essere utilizzato come strato termico in abbinata ad uno strato esterno. Dal mondo Outdoor agli ambienti di caccia Open Country, Forest, Mountain e Waterfowler, passando per le diverse discipline di tiro, una gamma di prodotti Multifield per soddisfare ogni esigenza. Chiusura centrale con zip YKK rovesciata. Tasche laterali con zip YKK. Logo Beretta ricamato sul petto. Vestibilità: regular fit. Adatto a temperature da 10 °C a 20 °C.
Camicia Storm leggera e traspirante con inserti in rete per massima ventilazione e trattamento anti-UV.
La camicia Storm, realizzata in materiale leggero, traspirante e con trattamento anti-UV, ha collo button down nascosto e una tasca pettorale a doppio scomparto. Inoltre questa camicia ha una apertura sul retro per incrementare la ventilazione e rete traspirante sotto le braccia per aumentare la freschezza nelle giornate estive. E' impreziosita da stampa logo e marchio Beretta in contrasto di colore.
Hunting Shirt
Dal popeline leggero alla flanella pesante, Beretta offre un'intera gamma di camicie studiate per accompagnarti durante una giornata di caccia o nel tuo tempo libero.
Colletto button down nascosto.
Chiusura con bottoni a pressione nascosti.
Tasca cargo pettorale applicata a doppio scomparto, uno con flap e uno con zip.
Logo Beretta stampato in contrasto di colore sulla manica destra.
Apertura posteriore con rete per ventilazione.